[relug] Re: Domanda inerente all LD

  • From: Marco <seathrun@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Oct 2005 15:14:01 +0200

ciao a *,

Volevo chiedervi se all LD ci sarà anche la possibilità di un eventuale installazione di una dolce,simpatica,dinamica (e chi più ne ha più ne metta) Debian 3.1..

a questo proposito si era parlato di un installation party... io avrei partecipato volentieri, però mi dite un po' come funziona?
si era parlato di un repository nostro per apt o almeno di apt-proxy, si pensa di usare sarge o etch/unstable o altro ancora?
qualcuno tiene il filo anche di questa parte o siete soliti improvvisarla sul posto?

beh, scusate per la raffica di domande  =)

a presto...

marco