[relug] Re: Consiglio scheda wireless

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Apr 2005 20:54:02 +0200

Il giorno mar, 26/04/2005 alle 20.39 +0200, Marco Bertolini - Sal ha
scritto:

> Perfetto, Ã quello che mi serviva. La scheda che cerco ha lo stesso
> chipset. Al limite ti rompo le balle se ho qualche problema con il
> firmware :)
Nessun problema! Adesso uso Ubuntu (no comment please) e la riconosce
in automatico (installa anche il firmware), prima con debian l'ho fatto
a mano ma non ci ho messo piu' di 10 minuti.. l'unica cosa che magari
puo' rompere e' che bisogna per forza usare hotplug (io non ho niente
contro hotplug/udev et similia ma so che c'e' gente che li vede come
il male in terra..)

ciao
Luca