[relug] Re: Consiglio scheda wireless

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Apr 2005 19:58:06 +0200

Il giorno mar, 26/04/2005 alle 19.11 +0200, Marco Bertolini - Sal ha
scritto:

> Mi sono scordato di specificare che mi piacerebbe 802.11g (il prism2
> Ã un chipset per 802.11b)

Io ho una scheda Roper PCI (chip prism54, www.prism54.org, driver open
source tranne il firmware della scheda che cmq e' ormai incluso in molte
distro). Direi che funziona molto bene anche se l'airport extreme
dell'ibook becca il segnale in modo piu' costante. Anche l'ap e' della
roper, funziona bene ma non saprei con cosa confrontarlo..
La scheda l'avevo presa al Mediaworld tempo fa a 35euri se ricordo bene,
c'era anche quella pcmcia iirc!

ciao
Luca