[relug] Re: Chiudiamo gli stand

  • From: <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 14:17:43 +0200

ARG!! Scrivete troppo!!! io, povero schiavo del 56k, faccio una fatica a starvi dietro!! :)

Comunque come avevo accennato mi piacerebbe fare uno stand su roba scientifica, pero' essendo il mio primo L, non penso di avere esperienza-capacita'-cose_sciccosa_da_far_vedere a sufficienza.
Quindi direi che per quest'anno si puo' scartare (next years nessuno fermera' il disastro pero' :)

Lusu, se vuoi posso offrirti un ibook con Gentoo e Kde (per ora 3.4.2) tirato a lucido. Se ti interessa posso fare l'aiuto ciabattaro di seconda al servizio del vostro stand Desktop.
Il masterizzatore funzionante c'e' quindi posso anche masterizzare CD on the fly per il LIP in caso di necessita'.
Volendo posso fare anche l'uomo mascotte nonche' scudo umano contro attacchi terroristici...

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA
GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it