[relug] Re: Chiudiamo gli stand

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 08:43:37 +0200

On  01:23:33 14/Oct , Vladimir Nicola Chersi wrote:
> Questo che significa? Io per ora vado comunque avanti con quello che ho
> da fare, tanto e` roba che devo fare in ogni caso, e non ho cose
> specifiche per il LD da preparare.

significava che sarebbe carino, nello stand hobby, tirare dentro tante
cose diverse, giusto per fare capire che lunix fa tante tante cose.
Ora,capisco che trovare della gente entro due giorni sia complicato; a me
l'idea dello stand hobbistico piace, e poi tu e maurizio siete persone di
cui ci si puo' fidare cecamente.

Per me, a mio parere, lo stand puo' essere confermato, nella speranza di
arrivare al 26 con qualche altro collaboratore (o semplicemente, qualche
altra "attrazione" da fare vedere).

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org