[relug] Re: Chiudiamo gli stand

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 10:32:23 +0200

> Confermo OOo.org - sto scaricando la 2rc alla meravigliosa velocita' di
> 6.5/7.2 KB/secondo in ftp. Credo di avere sbagliato mirror... o forse e'
> normale con Alice 4 Mega?

ehm.
Io ho una voce di corridoio: il padre di una mia amica che lavora in
telecom mi ha detto che ultimemente le linee non reggono piu' il
carico, specie da quando sono passati a 4 Mbit/s.
ma ripeto e' una voce di corridoio. comunque non sei l'unico ad avere
questo problema.
molti reggiani con Alice mi hanno riferito di averlo. Io intanto passo
alla linea dati ngi...

saluti
Massimiliano Monittola