[relug] Re: Cambio protocolla da PPPoA a PPPoE --> _aliceaccessmedia fastrate 100 sucks e non va sotto linux_

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 06 Mar 2004 22:17:41 +0100

Il sab, 2004-03-06 alle 17:47, matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:
[snip]
> io in ogni caso mantengo il pppoa su questa linea, non gliela do` alla
> telecom la soddisfazione di prendermi 25euro per "modificare la pila
> protocollare"... ma fate un po' voi cosa bisogna sentirsi dire da un
> operatore di call center.
Wow! Hai trovato un operatore veramente avanti... Che cosa sarà per
telecom una "pila protocollare"? Un accumulatore di energia con
prevenzione antipulci in stato embrionale? Che tristezza...

> un modem pci mi piacerebbe tantissimo... farei a meno di comprare un
> inutile controller usb.
E se ti trovo un modem USB usrobotics a non so quanto?

> saluti
> ax
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot