[relug] Re: AFU-Knoppix in italiano e spazio web per Knoppix

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Apr 2005 21:38:09 +0200

On Mon, Apr 11, 2005 at 11:58:46AM +0200, Francesco Cristofori - Infinito -
wrote:

> È successo che quando siamo andati via abbiamo lasciato il lab in
> condizioni non ottime, Zambo si è pesantemente inca..ato con me, io gli
> ho risposto che avremmo anche finito di pulire, ma il guardiano ci ha
> praticamente chiuso la porta alle spalle mentre portavamo fuori l'ultimo
> nostro pc, tuttavia Zambo è rimasto dell'idea che siamo "incivili" al
> che gli ho risposto che non mi interessava più avere alcun rapporto con
> lui finchè non avesse ammesso che la responsabilità non era nostra (cosa
> che non è avvenuta).

Mi dispiace che cio` sia accaduto. Io Zambo l'ho avuto come prof, ma non
l'ho piu`, e non credo di averlo piu` neppure in esami futuri.

> Quindi al momento le scelte sono: o qualche frequentatore di unimo ha
> voglia di ricostruire un rapporto (magari con qualche altro prof, ma a
> Reggio lo Zambo è uno dei più "grossi") oppure vediamo di trovare altre
> alternative (aka il Bus, che mi sembra molto più interessato e bendisposto).

Al momento sono un po` slegato dall'universita`.Ho ancora un buon
legame con le superiori, e forse addirittura anche l'accesso al sito ftp
della scuola. Se puo` interessare, posso controllare. All' Itis hano una
buona adsl (non paragonabile con l'unimo, ma comunque una discreta banda),
e se si specifica che e` gradito il download serale/notturno non
dovrebbe esserci nessun problema.

> Saluti,
>     Chris.

Ciao, Vladimir Nicola

--
The minute a man is convinced that he is interesting, he isn't.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **