[relug] Re: AFU-Knoppix in italiano e spazio web per Knoppix

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Apr 2005 11:58:46 +0200

Vladimir Nicola Chersi wrote:

>Che e` successo?

È successo che quando siamo andati via abbiamo lasciato il lab in
condizioni non ottime, Zambo si è pesantemente inca..ato con me, io gli
ho risposto che avremmo anche finito di pulire, ma il guardiano ci ha
praticamente chiuso la porta alle spalle mentre portavamo fuori l'ultimo
nostro pc, tuttavia Zambo è rimasto dell'idea che siamo "incivili" al
che gli ho risposto che non mi interessava più avere alcun rapporto con
lui finchè non avesse ammesso che la responsabilità non era nostra (cosa
che non è avvenuta).

Quindi al momento le scelte sono: o qualche frequentatore di unimo ha
voglia di ricostruire un rapporto (magari con qualche altro prof, ma a
Reggio lo Zambo è uno dei più "grossi") oppure vediamo di trovare altre
alternative (aka il Bus, che mi sembra molto più interessato e bendisposto).

>Ciao, Vladimir Nicola

Saluti,
    Chris.