[macnv] schede audio esterne e voiceover...

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 14:53:04 +0100

Salve a tutti,
oggi, con somma soddisfazione, ho provato un paio di casse usb, altec lansing,
collegate al macbook...
bene, le altec vengono viste benissimo, come scheda audio esterna, e dal
pannello delle preferenze di sistema, posso dirottare direttamente il flusso
audio su questo sistema di diffusori.
io, però, vorrei avere voiceoer sulle casse di sistema, come è mia abitudine
laddove abbia una macchina con doppia scheda audio...
nelle impostazioni di sistema, ovviamente, non ho trovato nulla, ma anche
nell'utility di configurazione di vo, non ho trovato riferimenti particolari a
questa possibilità.
un sospetto mi è venuto, ma non so se sia vero:
non è che debbo configurare i software singoli per questa uscita? mentre vo non
può che seguire le impostazioni di sistema?
che mi dite?

postmaster de Ilgerone.net
postmaster@xxxxxxxxxxxx