[macnv] Re: schede audio esterne e voiceover...

  • From: stefano scala <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Apr 2010 03:46:19 +0200

ciao Wainer:
Vo purtroppo non può essere configurato per una porta audio, quindi devi
configurare i programmi che lo permettono sulla nova porta e lasciare Vo dove è.
Se vuoi usare le USb per i software audio configurali con quelle e non mettere
le casse USB predefinite nel sistema, quindi se rimetti nel sistema la scheda
originale del mac VO parlerà lì e il suono uscirà dalle casse USB.
Questa della scelta della porta di VO è una cosa utile da chiedere ad Apple a
mio avviso.
Saluti
  Stefano

Sito http://www.moleman.como.it