[macnv] Re: [macnv] Ma si può fare davvero tutto?

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 12:27:55 +0100

ciao!
ti rispondo per quanto riguarda le barre braille... dopo la mia mail troverai
l'elenco di tutti di dispositivi braille compatibili con tutti i  mac.
per quanto riguarda l'accessibilità a quanto pare noi siamo più autonomi sul
mac che sul pc. ma lascio che te lo confermi chi è piu' esperto in materia.
ciao, e non ti preoccupare per le domande... tutti noi per imparare abbiamo
bisogno di ricevere risposte.
chiedi pure per ogni curiosità che ti salta in mente.
ciao

ps:
barre braille...
Alva/Optelec