[macnv] Re: Incotro 8 novembre impressioni.

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 12:21:26 +0100

sono d'accordo anche io

----- Original Message ----- From: "rossy kkrk" <phonerossy@xxxxxxxxx>
To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 12, 2009 11:29 AM
Subject: [macnv] Re: Incotro 8 novembre impressioni.

grazie,
speriamo che la prox volta ci organizziamo meglio. paola piuttosto che
creare delle cose dedicate come blind mac dei Io preferisco che  noi
partecipiamo al mac dei normale. in fin dei conti l'idea  del accesso
universale è proprio questa.

Il 12/11/09, Chiapello Diego<ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
Ciao Paola e tutti,

ti confermo che è stata veramente una bella giornata, Rossy è stata
impeccabile nell'organizzazione e la presentazione del pomeriggio
fatta così, stile conferenza, è stata la formula migliore! Già stavo
pensando un po' al Mac ma, dopo Domenica, sto per fare l'acquisto,
devo solo verificare un po' di cose e poi si parte per questa nuova
avventura chiamata Apple!
Facciamo passare un po' di tempo e poi rioganizziamo un meeting, così
ci si rivede anche di persona, che idte?

Buona giornata,

Diego.

Il 12/11/09, Paola Bellini<paolabe68@xxxxxxxxx> ha scritto:
Ciao a tutti, solo ora trovo il tempo per scrivere. Quando ho letto il
resoconto, che Rossy ha fatto puntuale e con dovizia di particolari, mi
sono
mangiata le dita delle mani e dei piedi per la rabbia di non esserci
stata!
Spero ardentemente che ci sarà una seconda puntata, perché ci sarà, vero?!
Non importa dove io ci sarò e spero che il quando sarà prestissimo. Sono
conscia di avere perso qualche cosa di epocale!
Ho letto che esiste un'altro evento chiamato mac day e che potrebbe essere
scambiato per quello che è avvenuto l'otto novembre a bologna. Per
differenziarlo il nostro si potrebbe chiamare blinde mac dey così non ci
sarebbero equivoci. Il mio e sono un piccolo suggerimento nulla più.
Salutoni a tutti Paola

Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con
la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi
//www.freelists.org/archive/macnv
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il
Mac contatta Blue Night

Per consultare l'archivio dei messaggi //www.freelists.org/archive/macnv Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it). Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.