[macnv] Re: Incotro 8 novembre impressioni.

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 11:22:02 +0100

Ciao Paola e tutti,

ti confermo che è stata veramente una bella giornata, Rossy è stata
impeccabile nell'organizzazione e la presentazione del pomeriggio
fatta così, stile conferenza, è stata la formula migliore! Già stavo
pensando un po' al Mac ma, dopo Domenica, sto per fare l'acquisto,
devo solo verificare un po' di cose e poi si parte per questa nuova
avventura chiamata Apple!
Facciamo passare un po' di tempo e poi rioganizziamo un meeting, così
ci si rivede anche di persona, che idte?

Buona giornata,

Diego.