[macnv] Re: breve presentazione primo gruppo mac

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Sep 2009 18:01:26 +0200

Il giorno 22/set/2009, alle ore 19.36, stefano mantero ha scritto:

Ciao Rossy e tutti,
beh.... io non ho inviato la mia presentazione perchè avrò il mio primo mac domani e quindi credo che vadano

Ciao Stefano e tutti, è già domani, è arrivato il macchettino?Ti sei preso un portatile oppure un fisso? Ti piace? Quando ti è passata l'emozione, racconta! Io quando ho visto il mio gli ho dato un bacio; ridicolo? Forse, ma l'avevo aspettato così tanto che l'ho accolto come una persona, non come una macchina. Salutoni a tutti.

Emberada