[macnv] Re: ancora su Itunes

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 19:25:51 +0100

ciao annalisa,

quando vuoi far parlare un mac, premi cmd e f5....

poi, se vuoi acquistare un mac vai alla rotonda dei mille al centro
mac, ti fanno l'iva al 4 previa copia del certificato di invalidità.

sono passato l'altro giorno per un'adattatore HDMI, e ho guardato il
mac mini....
troppo troppo figo.....
era li acceso, ho fatto cmd f5 e il tipo si è spaventato.

gli ho spiegato, e gli ho detto che magari capiterà che altri non
vedenti arriveranno, quindi di informarsi.....

ciao