[macnv] ancora su Itunes

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 12:27:18 +0100

  Ciao Fabio e Tutti,
ti ringrazio davvero: non sapevo che con Itunes si potesse sincronizzare anche
la rubrica di Iphone...
e pensare che l'altra mattina mi sono lambicato il cervello con Isync per
cercare in qualche modo di sincronizzare Iphone...
infatti il programma mi chiedeva di verificare un certo numero che avrei dovuto
poi scrivere anche su Iphone...
ma non ne venni a capo di niente.
Per tornare ad Itunes, io devo dire che sul Mac mi sembra accessibilissimo (per
quel che ho potuto provarlo io) e invece in Windows, anche dopo aver scaricato
l'ultimo aggiornamento ierisera, fà parecchio dannare; ad esempio non si riesce
mai a capire, in un elenco di brani, quale si sta selezionando.
Poi, quando si importa il contenuto di un CD nella libreria, su Mac ci mette la
metà del tempo che su Windows...
Questo è tutto.
Ciao
Paolo Tommasi