[macnv] Re: ancora su Itunes

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 17:58:42 +0100

l'altro giorno, mi ero recata alla media world di orio center e ho visto
qualche mac... ho chiesto se potevano farne parlare uno, precisamente un
macbook pro 15, ma quel tipo non è stato capace di trovare l'opsione .... per
attivare insomma la sintesi... boh! non sapevo nemmeno guidarlo...
comunque, i macbook gocard sono belli come i bacbook pro?
comunque io avendo visto il macbook pro 13 e il bacbook pro 15, penso che
sceglierò il primo perchè il 15 è troppo grande per i miei gusti.
ciaohohoo!