[macnv] Re: aiuto.Alex non mi vuole lasciare.

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Nov 2009 22:42:50 +0100

ciao lino ,
si effetttivamente all'inizio uno si può trovare confuso ma con il tempo ti
abbitui. poi diciamo che hai molte alternative vedi touch pad o tasterino
numerico.
però all'inizio ti tocca a imparare la base , io penso che tutto somato la
difficoltà dura non + di 1 settimana di esercizio, poi non te ne accorgi
neanche.
rk