[macnv] KeyRig49, come usarla.

  • From: "Gabriel Battaglia" <iz4apu@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 02:12:23 +0100

Ciao a tutti.
Ho comprato la tastiera in oggetto per provarla con GarageBand. Siccome il mio Mac dovrebbe arrivare giovedì prossimo mentre la KeyRig49 è già qui bella pacifica pacifica, a poltrire sul tavolo, ho provato ad usarla con Windows. Ragazzi, sono sicuro che moolti fra voi ricordano delle belle seratine passate a, ehm, come dire, ricordare varie personalità famose ad alta voce, anche quando in casa nessuno ti può sentire perchè sei solo, rendo l'idea spero. Drivers, di qua, drivers di là, software che non si trovava, quello sui cd a cui mancava un certificato.... per trovarlo avrei dovuto cliccare su un logo che evidentemente era un grafico che Jaws non intercettava... Insomma, un macello. Due ore e mezza, una sudata per avere risultati 0, la sensazione di aver proprio buttato via il tuo tempo.

Bene, con Mac, mi dicono.. Basta collegarla e suoni.
Ora, ok che la differenza ci sarà, voglio proprio sperarlo ma, vi chiedo, è davvero così semplice? Connetto l'USB, accendo la tastiera, entro in GarageBand e suono? Non ci sono passaggi da fare, tipo fonti audio da settare, dire in qualche modo a GB che la sto usando, cose di questo genere insomma. Mi piacerebbe evitare una seconda sudata!
Grazie in anticipo.