[Lugge] Re: corsobaselinux: WISHLIST

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2004 19:28:51 +0100

Alle 17:34, mercoledì 28 gennaio 2004, hai scritto:
> Spero che leggiate i miei msg.
> Ho scritto un po' di volte senza ottenere alcuna risposta; morale non ho
> ancora capito, a distanza di mesi, se mi potete leggere a no.

mi sembra che in lista sia passato un solo messaggio a proposito della
stampante oki.
penso che la mancanza di risposte possa dipendere dal fatto che in lista non
vi siano altri possessori di quella stampante. tra l'altro mi sembra di aver
letto che il modello /n a dispetto del nome molto simile abbia una tecnologia
diversa quindi una possibile incompatibilita' di driver.

> Ho la SuSE8.2,

ti sto scrivendo da una distribuzione simile :-)

> Una volta lette/apprese/capite le differenze il gioco e' fatto.

sono sostanzialmente in armonia con il tuo pensiero.
vorrei solo aggiungere una cosa (due)
il contenuto delle distro pacchettizzate puo' non essere e' sempre omogeneo,
nel senso che il contentuto delle scatole e' piu' o meno variato nel corso
del tempo, forse meno per SuSE che ad un prezzo di poco superiore - ad
esempio mdk powerpack<->SuSE professional offre sempre i suoi due bei manuali
il DVD etc- pero'  IMHO un buon motivo per acquistare - una volta, ogni
tanto, sempre - una (o piu') distribuzione pacchettizzata e' quello di
contribuire in qualche modo alla sopravvivenza di quella distro e del
software libero in generale se non con il codice almeno con un piccolo
finanziamento, cosi' come comprare i manuali della fsf, le magliette della
debian etc etc

> potrebbe occupare quelle ore per stare/fare dell'altro. E allora perche'
> non dargli una mano presentandosi sapendo quanto meno quelle 4 cose base?

perche', anche, non partecipare attivamente alla vita ed all'attivita' di
quello stesso LUG? un LUG e' una comunita' -e la vera meraviglia forse e'
proprio questa- e vive di coloro che ne fanno parte.

> Non mi sbranate pls

giammai, perche' dovremmo? :-)

ciao