[Lugge] Re: corsobaselinux: WISHLIST

  • From: "yddu@xxxxxxxxx" <yddu@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jan 2004 12:16:51 +0100

> generalità sul file system,informazioni sulla gestione
> dell'utenza e dei permessi di altro non so :)

> Ciauz

Io sono messo maluccio...quindi, nell'ipotesi di seguire i vostri corsi, mi
piacerebbe imparare a:

configurare ed installare le periferiche
configurare server come samba ecc...
installare/compilare programmi
confugurare servizi come il firewall, webmin, routing...ecc...
capire quali programmi/servizi sono utili all'avvio della macchina e quali
superflui

Grazie
Fabry
p.s. immagino che per seguire i corsi occorre iscriversi al Lugge...dove trovo
tutte le info per fare ciò!??!