[Lugge] Re: corsobaselinux: WISHLIST

  • From: Wiwaxia <derf@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2004 17:34:24 +0100

Spero che leggiate i miei msg.
Ho scritto un po' di volte senza ottenere alcuna risposta; morale non ho ancora capito, a distanza di mesi, se mi potete leggere a no.
Faccio un ultimo tentativo.

Ho la SuSE8.2, sono sempre stato autodidatta e anche qui con il buon Linux non ho avuto ENORMI problemi. Sia chiaro, non sto dicendo che sono un genio o cos'altro, solo che fare installazioni, config periferiche, aggiornamento o altro li do per "scontati" visto la tipologia di INSTALLER che le vari distro Linux usano (escluse quelle su 1cd o da floppy o quelle solo testo). Penso che tutti sappiano installare windows, non vedo la difficolta' nell'installare LINUX; consiglio a tutti quelli che sono realmente intenzionati ad apprendere i concetti base di LINUX di COMPRARSI una distro (mandrake o altre [io consiglio SuSE8.2 mi ci trovo da D%O]) in questo modo vi consegnano i manuali utente e Admin. Per iniziare a smanettare basta il SOLO manuale utente.
Una volta lette/apprese/capite le differenze il gioco e' fatto.
Il resto viene da se, o tramite ML o forum o siti...insomma c'e' tutto un mondo la fuori. Ma e' fondamentale (imho) quando si parte farlo con un manuale accanto. Problema=soluzione a portata di mano e immediato.

Trovo il lavoro dei VARI LUG sparsi in tutto il mondo, dal piu' piccolo al piu' grande, sia fantastico, d'altronde e' gente che come noi, potrebbe occupare quelle ore per stare/fare dell'altro. E allora perche' non dargli una mano presentandosi sapendo quanto meno quelle 4 cose base?

Non mi sbranate pls

Ciao

p.s. lo leggete in ML questo msg o no?