[Lugge] Re: Vnc su Mandrake 9 II

  • From: "Yddu" <yddu@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Jan 2004 20:20:48 +0100

La mia domanda nasce dal fatto che cita samba, ssh, ping ma forse ho
letto male e non mi è parso che citasse il viewer.

Purtroppo l'ho installato...altrimenti come facevo a sapere che non
funziona...:)))
Fra due macchine windows funziona tranquillamente...e funziona anche vnc
server sul win2k...(anche lanciando il viewer da Linux)
Ho citato gli altri programmi per darvi un'idea di quali programmi di
"dialogo" fra le due macchine funziona e quale no, magari sono informazioni
utili per farvi capire il problema!
Ho provato anche con varie rh con il vnc server funzionante, ma non ho
ottenuto miglioramenti...win2k non vede il desktop di linux...
Grazie ancora a tutti voi!
Fabry
p.s.ma dove trovo le librerie libstdc++-libc6.1.1.so.2 per la mdk???