[Lugge] Re: 2 problemi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 May 2002 11:18:21 +0200

> consiglio stupido: la pila del BIOS è ancora viva ?

bè ho lasciato il pc spento tutta la notte e l'orologio è giusto. mi
sembra che siano cose più random... e non è l'unica cosa strana che mi è
successa...

> al tuo posto, in modo molto rozzo, mi metterei a rastrellare tutto il
> filesystem alla ricerca dei files che contengono il testo "cut":

proverò

> se poi vuoi essere un pochino + tranquillo, procurati da un altro
> sistema di cui ti fidi i binari di netstat, ps, who, e controlla quali

:)
già ieri al primo segno di squilibrio ho subito aggiornato bash,
fileutils, e alcune cose simili che mi sono venute in mente

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition