[Lugge] Re: Gita in Montagna

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 May 2002 11:30:07 +0200

>  Quindi non potrei venire io... allora che ne dici se anticipassimo a
questa domenica 11 e magari oltre al
> cane porto anche la sorella (per chi mi conosce e sa che non ho sorelle...
l'ho addottata ok? Non
>rompete!) che ne direste?

concerto speleo ? forte !
So che dalle parti di Mondovì fanno in grotta il concerto di natale, se può
interessarti !

per domenica questa devo chiedere alla mia donzella : sabato saremmo dovuti
andare a trovare sua nonna all'ospedale di Novi, ma siccome tutta la cumpa
va a fare un giro di prova sulla fiat stilo non ho ben capito dove, avevamo
pensato di rimandare a domenica la visita ai nonni .... secondo te ho
qualche potere sulla decisione da prendere ? :-)))

a presto
giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx