[Linuxtrent] Re: scatolotto per registrare dal digitale terrestre

  • From: Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Aug 2011 13:48:13 +0200

> Ho il Dreambox 7000s. Però il menù è in inglese, non so se esistono
> firmware in italiano.

OT:
personalmente credo che fare l'associazione "persona over60 = incapace
con la tecnologia"
sia una cosa sbagliata.
La differenza la fanno tempo e motivazione.
Provate a pensare per quanto tempo ci siamo tormentati il cranio a
ricordare a memoria numeri di telefono
ed ora con i cellulari non lo facciamo quasi più (al max qualche
numero "vitale").
Solitamente, con l'andare del tempo, il tempo libero aumenta (almeno
tutti sperano di godersi la pensione).