[Linuxtrent] Re: scatolotto per registrare dal digitale terrestre

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Aug 2011 09:37:21 +0200

2011/8/1 Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>:

> - ricevitore digitale terrestre per canali in chiaro
> - semplice da usare, mia madre lo usa principalmente per registrare
> Tempesta d'amore, Amici di Maria de Filippi e San Remo :-))))
> - in ITALIANO, indispensabile per mia madre che ha 60 anni
> - con hard disk interno, basta con dischi e cavi a "spenzolon"
> - spesa massima tra i 200 e i 300 euro

Io a casa mi sono divertito ad integrare VDR ed XBMC
su un minipc con Debian - non è difficile, e dà una certa
soddisfazione. Se vuoi un prodotto pronto, ti consiglio la
Dreambox - è basata su Linux e VDR anche quella.
Il sito italiano è orribile, ma il prodotto è ben fatto:
   http://www.dreambox.it/

Antonio