[Linuxtrent] scatolotto per registrare dal digitale terrestre

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Aug 2011 09:21:37 +0200

Ciao lista, circa un'anno fa avevo regalato a mia madre un ricevitore
per il digitale terrestre al quale avevo collegato un hd esterno da
usare per la registrazione dei canali in chiaro. E' da un paio di
giorni che lo scatolotto fa le bizze e volevo approfittare per
sostituire tutto l'ambaradan: scatolotto + cavi usb + disco esterno,
con qualcosa che abbia le seguenti caratteristiche:
- ricevitore digitale terrestre per canali in chiaro
- semplice da usare, mia madre lo usa principalmente per registrare
Tempesta d'amore, Amici di Maria de Filippi e San Remo :-))))
- in ITALIANO, indispensabile per mia madre che ha 60 anni
- con hard disk interno, basta con dischi e cavi a "spenzolon"
- spesa massima tra i 200 e i 300 euro

Conoscete qualche modello o potete darmi qualche suggerimento ?
grazie mille.