[Linuxtrent] Re: rtl8139

  • From: "Mattia Martinello" <m.martinello@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Apr 2002 23:19:47 +0200

> Allora non sono sicuro, ma qualcuno (se non mi sbaglio un commesso della
foxel) mi ha detto che con un cavo cross le skede vanno sempre a 10Mbit, e
che bisogna avere uno switch per poterle sfruttare a 100Mbit....
> Io non ne sono molto convinto, comunque cosi mi e' stato detto.

Potrebbe darsi... Ma allora come mai se collego un router alla stessa scheda
di rete con lo stesso cavo cross, questo mi segna il led a 100Mbit?

Speriamo in bene... :P

Ciao!
mattia