[Linuxtrent] Re: qmailadmin e ezmlm...

  • From: <vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 08:54:38 +0100 (CET)

> vadduser nomeutente@xxxxxxxxxxxxxxxx password
> oppure come postmaster di vattelapesca.com da qmailadmin

cazzarola... e se ho un centinaio di utenti??????
non c'e' qualche altro metodo??? (domando non si sa mai!)

> A cosa ti serve la cazzuola se devi mangiare gli spaghetti?

Leggendo tutto credo di dover fare cosi:
se il mio dominio e' pippo.com
devo fare:
vadddomain "pippo.com" "password_di_postmaster"
vadduser nomeutente@xxxxxxxxx password (ovviamente per tutti gli utenti)

e poi con qmailadmin gestirmi le mie newsletter giusto???

> Prego
> Ciauz, Diaolin

Grazie ancora!

Ciao