[Linuxtrent] Re: qmailadmin e ezmlm...

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 00:51:03 +0100 (CET)

Mirco Vivaldi pare abbia scritto:

> ok tolgo da /var/qmail/control/locals
>
> il mio dominio..

> ehm..... come faccio (scusa ma sono ancora un ignorante :( )??

vadduser nomeutente@xxxxxxxxxxxxxxxx password
oppure come postmaster di vattelapesca.com da qmailadmin

> Altra cosa....
> io ho seguito le faq per installare qmailadmin... e mi dicono che
> devo fare
> vadddomain "miodominiovirtuale" "password_di_postmaster"
>
> Ma se io non aggiungo il dominio virtuale come posso usare
> qmailadmin?

A cosa ti serve la cazzuola se devi mangiare gli spaghetti?

> Grazie per le dritte!

Prego
> Ciao!
Ciauz, Diaolin

--
Ho scoperto il reale motivo per cui stanno innalzando l'età pensionabile:
vogliono farci avere una pensione da DIO!!!