[Linuxtrent] Re: prova mac mini e ubuntu hardy heron 8.04.1

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Sep 2008 14:35:17 +0200

TPL wrote:
> Sicuramente non sarà vero... comunque io aspetterei prima di comprare
> un mini mac ;)
>
> http://www.melablog.it/post/6835/apple-potrebbe-presentare-un-mac-mini-pro
>
> Mario B.

Non sono ancora convinto dell'acquisto di un mac mini per via di
alcuni aspetti della scheda video (postero' qualcosa poi). Pero'
spero che la notizia abbassi ulteriormente il prezzo di quelli
attualmente in vendita. Il "modello nuovo" immagino che costi piu'
di quello attuale (e' sempre cosi), per cui non credo che mi
interessera'. Inoltre il mio scopo e' utilizzarlo con GNU/Linux
e quindi se cambia l'hardware bisogna sempre aspettare un po'
di tempo prima che il supporto diventi maturo.

Grazie dell'informazione comunque!

Emanuele