[Linuxtrent] Re: prova mac mini e ubuntu hardy heron 8.04.1

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Sep 2008 18:05:48 +0200

>  Una stufetta? Hmmm, mi piace poco: temo per i condensatori elettrolitici,
> probabilmente morti in un paio di anni per la temperatura eccessiva. Non ha
> una ventola degna di questo nome (almeno una 8x8)?

no, una sola ventola che non raffredda direttamente i componenti (che
stanno dall'altra parte della mb, appiccicati al top metallico del
case.
comunque credo che la ventola si possa sostituire, ma dove metterla?
credo che una 8x8 sia un quarto di tutta la macchina...
frequentando un pochino il gruppo atv-bootloader, si scopre che
effettivamente si può installare mythbntu, e il playback arriva a
1080i. Notevole.

rob