[Linuxtrent] Re: problemino con bell e bash

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2005 12:13:37 +0200

On Wednesday 13 April 2005 11:54, Byte Surfer wrote:
> Ho installato sul mio portatile una Kubuntu hoary...

> Provo in locale (come da manuale Debian)...
> echo "set bell-style none">> ./.inputrc  ...idem con patate

Se in una console tty o sei dentro una sessione X? Nel secondo caso può
darsi che ci sia anche qualcosa da configurare a livello
dell'ambiente grafico, per esempio in kde con konsole c'è il menù
Impostazioni -> Campanella, mentre set bell-syle non sembra funzionare.
Se qualcuno spiega il perché anche a me...

Ciao,
Daniele P.