[Linuxtrent] Re: piccolo sfogo

  • From: Fabrizio Sannicolò <fabrizio.sannicolo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 04 Dec 2003 08:49:16 +0100

On Thu, 2003-12-04 at 08:38, matt80.antispam@xxxxxxxxxxxx wrote:

> Si... l'avevo letto. Mi chiedo se quel tipo ha pensato di verificare il
> livello dell'audio... in MDK 9.2 appena installata il volume è a 0... non
> vorrei che non sentendo nulla abbia immediatamente pensato ad un problema di
> riconoscimento hardware e driver... boh...

Non mi stupirei se fosse cosi'...l'altro giorno si e` presentato qui da
me in ufficio una persona disperata perche` sul suo PC non funzionava
piu` l'audio ... giraci un po` intorno e scopri che aveva l'audio a
0...:-)

ciao, fabrizio.

> Mattia
> --

The public key GPG used in this mail is registered in
http://www.keyserver.net

  Dott. Fabrizio Sannicolo'              phone: (+39) 0461 883947
  Administrator of Knowledge Management &
  Distributed Information Systems Lab.
  University of Trento                   fax:   (+39) 0461 882093
  Via Sommarive 14                       email: fabrizio.sannicolo@xxxxxxxxxxxx
  38050 Povo (Trento), ITALY             web:   http://dit.unitn.it/~sannico/