[Linuxtrent] parental control eeepc

  • From: Leonardo Benuzzi <leonardo.benuzzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2010 23:50:16 +0100

Buonasera,
esiste un programma di parental control per la distro standard (xandros giusto)
dell'eeepc base? vorrei qualcosa per poter limitare l'utilizzo totale del
computer (sarebbe bello discriminare fra offline e online) e parental control
classico su browser?
In alternativa posso installare altre distribuzioni che supportino queste
funzioni e che comunque riescono a girare sul modello base (che ha limitazioni
di spazio, solo 4 gb, e di potenza)?
al momento ho trovato solo plugin per firefox, ma mi risolvono solo una parte
del problema.
Grazie
leonardo--