[Linuxtrent] Re: openoffice presenter

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 20:18:54 +0200

Mi sono fatto spedire la presentazione da parte di Thomas ed ho creato
un PDF da 5Mb in due passaggi:
- mandato in "Stampa su file" il documento
  In questo modo OpenOffice mi ha chiesto directory e nome del file Postscript
  da creare
- trasformato il postscript in pdf usando ps2pdf

In questo modo la parte vettoriale del file creato da Thomas viene
trasformata in instruzioni postscript vettoriali, mentre le immagini
in bitmap.
Procedura diversa da quella fatta da OO nella sua conversione diretta in pdf.

Ora provo a vedere cosa fa il convertitore di OpenOffice 2