[Linuxtrent] Re: open source in provincia

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2005 09:06:38 +0200

bah... io sono scettico come il Diaolin, anzi...

mi da veramente l'idea che l'attteggiamento sia stato del tipo

"cavoli, continuano a martellare con sta palla dell'opensource... non
si sono bevuti neppure quella che noi facciamo opensource con putty...
magari scrivici che i nostri software sono "predisposti per
l'opensource", che vuo dire tutto e niente, e vediamo che succede"

ma capperi, a tutti quelli che mi hanno detto di sviluppare opensource
io ho fatto semplicemente una domanda: "da dove posso scaricare i
sorgenti?"

Provate anche voi, si ottengono risposte talvolta incredibili! ;-)

ciao ciao
tiziano