[Linuxtrent] Re: mbox

  • From: Filippo Dal Bosco <fdal@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Apr 2002 22:55:45 +0200

> uso sylpheed, come puoi vedere dagli header... :)
e' grafico o carattere ?
e' configurabile per avere piu' indirizzi diversi?
e' come gestisce gli attachment ed i MIME 64 ?
da dove si scarica ?

> lo so, ma preferisco il pro al contro. inoltre mi pare che il reiserfs
> sia in grado di mettere tanti file piccoli in un solo cluster, e nel
> caso sposterei le mail su un fs reiser...

qual' e' l' estensione di questi piccoli file ? per caso .msg ?

esite un file nella dir che si ricorda l' ultimo file letto ? per caso si chiama
watermark ?

--
Filippo