[Linuxtrent] Re: mbox

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Apr 2002 19:43:25 +0200

> Quindi una directory per ogni raggruppamento di email che vuoi fare.

precisamente

> Usi per caso emacs+MH ?

uso sylpheed, come puoi vedere dagli header... :)

> Guarda che e' vecchio come il mondo questo sistema e' sicuro (si

lo supponevo, ma dal tono delle altre mail mi era venuto il dubbio...

> corrompe un file perdi una email) ma occupa moltissimo spazio nel
> disco. Piu' di quanto ne occuppa molte email un solo file.

lo so, ma preferisco il pro al contro. inoltre mi pare che il reiserfs
sia in grado di mettere tanti file piccoli in un solo cluster, e nel
caso sposterei le mail su un fs reiser...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I