[Linuxtrent] Re: linking della libm.a in C++

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 09:28:33 +0200

On Thu, Apr 18, 2002 at 06:44:22PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> che io sappia è sempre ¹ stato così...
>
> ¹ da quando uso linux, circa 2 anni...

Allora perche' tutti i tutorial sul g++ che trovi in giro che descrivono come
linkare una libreria di sistema diversa dalla libreria standard citano TUTTI
l'esempio della libreria matematica?

So che ci sono impostazioni che alterano il comportamento di default del
gcc, ma non ne conosco i dettagli.

Ciao

                                                Emanuele