[Linuxtrent] linking della libm.a in C++

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Apr 2002 15:08:45 +0200

La libreria matematica libm.a (con header math.h) deve essere indicata
espressamente al compilatore se si scrive un progrmma C che la utilizza
(e' il classici flag "-lm"). Pensavo che la stessa cosa fosse per il C++,
ma ho appena provato e cosi' non e'. E' un'impostazione della mia versione
o hanno aggiunto la libreria matematica in quella standard del C++ ?

Suggerimenti ?

Grazie,

                                                Emanuele