[Linuxtrent] Re: gps e cartografia (era: grafica e suoi programmi)

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 17:42:28 +0200 (CEST)

On Mar, agosto 31, 2010, 4:21 pm, Filippo Dal Bosco - wrote:
> E comunque è il tipo di organizzazione che non mi piace. Che una
> traccia ossa andare o non andare su OSm dovrebbe essere deciso da chi
> è esperto. Come del resto succede per le modifiche ed i moduli del
> Kernel Linux o di mille altri pacchetti linux. Eppure linux è Open !!!!

Certo e ha anche 18 anni....
è maggiorenne da un po' di giorni...
eppure di ..zzate ne fa ancora...., un pò meno...

lascia che cresca e lascia che il bambino diventi adulto.

> Per finire: se io sapessi programmare e mi dedicassi a migliorare il
> kernel linux  con il tipo di organizzazione esistente e con la cultura
> che vi gravita attorno imparerei qualcosa.

Con quella attuale ne sono certo, con quella degli esordi non ne sono cosi
sicuro...

> Con OSM la sua organizzazione
> e la sua cultura il rischio è impantanarsi in una palude.

Non metterti in quest'ottica a spada tratta, dall'altra potrebbe esserci
qualcun altro che la pensa altrettanto male nei tuoi riguardi.
Un po di comprensione non nuoce.

Diaolin

--
l’à piangiù par tut el dì, somenàndo ‘ntorn le làgreme
pò da sót gió ‘n vèrs la val vèn su un con na manàra

Diaolin