[Linuxtrent] Re: fare il boot da disco USB

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 15:52:33 +0100

> Logica molto simile??? Ma dove???
> Diaolin

Nel senso che anche se il metodo è ben diverso la logica è sempre la stessa
...io mi riferisco al problema in questione, in particolar modo al fatto di
avere un bios adeguato al boot-usb (non essenziale) e al fatto che se i pc
non sono due configurazioni uguali la cosa non vale ne per Win ne per
Linux...chiaro ora?
Ciao Roby