[Linuxtrent] Re: fare il boot da disco USB

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 20:50:35 +0100

> Non so se sono io che sto sclerando.....
> nella tua affermazione dici che le due macchine devono essere uguali e che
> la logica e' molto simile...
> io controbatto
> tu rispondi che parli di boot-usb
> io rispondo comunque che la logica e' diversa, io linux lo faccio partire
> su due macchine diverse e parte... anche su 7 (knoppix docet)
> si puo' dire lo stesso dei sistemi che funzionano con la stessa LOGICA?
> Diaolin

Beh. forse per quel verso hai ragione, nel senso che puoi gestire più di una
configurazione ripensandoci ....metre con Windows NO. (init)

Ma per quel che riguarda il boot da HD-usb, mettiamo il caso che il bios non
lo gestisca, è possibile farlo attraverso un "boot-manager + kernel-Linux"
avviare il systema su tale supporto ? ...è fatibile?