[Linuxtrent] Re: dubbio jigdo

  • From: Carlo Facci <carlo.facci@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 19:55:34 +0200

Il giorno lun, 18/04/2005 alle 19.45 +0200, Thomas ha scritto:

> Ora io so che debian in tutto sono 7 8 cd (almeno questo ho letto sulla
> documentazione di jigdo) per cui cosa significa 14?

Woody (stable) aveva 7 cd :)
I pacchetti sono aumentati e quindi anche il numero dei CD.

> A me servono i primi 2 o forse 3 cd (devo fare una installazione
> standard), per cui à inutile che mi scarico tutta quella montagna di
> roba, ma non sono sicuro che i n. da 1 a 14 corrispondano ciascuno a un
> file.

Penso anche io che i primi 2 o 3 CD ti bastino e ti avanzino. Ogni file
corrisponde ad una ISO.
Se il computer su cui installerai ha accesso ad internet perà ti
consiglierei di usare il net-installer:

http://www.debian.org/devel/debian-installer/

cosà poi ti scarichi solo quello di cui hai effettivamente bisogno.

Ciao
        Carlo