[Linuxtrent] dubbio jigdo

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2005 19:45:16 +0200

Ciao,
mi sto scaricando sarge e ho letto che debian consiglia di farlo con jigdo (o torrent).

Allora uso jigdo-lite inserisco la url dei file .jigdo

Uso quelli indicati a pag.:

http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/cd/jigdo-area/i386/

ma ci sono 14 file!!!

Ora io so che debian in tutto sono 7 8 cd (almeno questo ho letto sulla documentazione di jigdo) per cui cosa significa 14?

A me servono i primi 2 o forse 3 cd (devo fare una installazione standard), per cui è inutile che mi scarico tutta quella montagna di roba, ma non sono sicuro che i n. da 1 a 14 corrispondano ciascuno a un file.

In questo momento sto scaricando......
please sono un digito-ecologista :-D