[Linuxtrent] Re: consigli HW per server

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Aug 2006 15:08:23 +0200

On Tue, Aug 29, 2006 at 12:41:11PM +0200, Emanuele Olivetti wrote:
> ..

> Puoi essere piu' preciso? Li' mi pare che abbiano svariati modelli;
> sto cercando nei due siti ma non trovo soluzioni adatte ai requisiti.
Silenzioso ed economico: _solo_ apple.

Tanto per farti un'idea, questo è l'equivalente in un PC (come vedi costa il
doppio):

http://www.deltatronic.de/int/pc/index.html

Se non puoi spendere tanto devi fare un compromesso:

PC assemblato con:

- mb senza ventole (a parte la CPU)
- CPU con ventola da 3.5"
- scheda video integrata o comunque senza ventoli (es. ATI 9600)
- alimentatore con ventola _interna_

Puoi migliorare molto il tutto foderando le parti interne del case con fogli
sottili di polistirolo o sughero o poliuretano.

bye

--

Marco Ciampa