[Linuxtrent] birra con il gardalug

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 13:18:18 +0100

Ho contattato quelli del Gardalug, un nuovo LUG finalmente sulle sponde
del Benaco:), ho descritto a grandi linee che stiamo organizzando una
serata per febbraio (il sant iGNUcius) e che sarebbe bello far una cosa
insieme in modo da coinvolgere piu' persone, al di là di questo progetto
la settimana prossima ci siamo concordati per una birra sul lago,
qualcuno si vuole agganciare? non e' ancora stato deciso il giorno ma
sicuramente prima del 25!:)

ciao
Mauro